Bar sul mare

Dalla stagione estiva 2019 il bar sul mare, in attesa del via libera per i lavori che lo trasformeranno in ristorante, viene gestito in famiglia da Veronica, moglie di Fabio (nipote di Florio).

 

Alla continua ricerca della qualità, vengono utilizzati quasi esclusivamente prodotti del territorio, come gli affettati e i formaggi del Salumificio Triglia, e verdure e frutta di stagione, sempre a km 0.

 

Attualmente il menù prevede piatti freddi come prosciutto e melone e carpacci sia di bresaola che di pesce spada, focaccine gustosissime e ben farcite, e alcuni primi precotti deliziosi.

 

La carta dei vini è ristretta però molto ricercata, in grado di accontentare tutti sia per prezzi che per gusti.
Non dobbiamo poi tralasciare la colazione, dove potrete deliziare il vostro palato con le paste della pasticceria Futura!

 

Per concludere in bellezza, non mancano neppure aperitivi, degustazioni e party, con la possibilità, inoltre, di organizzare compleanni e feste private.

 

Si contano circa 70 coperti, con la cucina aperta dalle 12 alle 4 e la possibilità di prenotare il proprio tavolo.
La piastra per le focaccine rimane invece accesa dalle 10 alle 19, quindi la possibilità di mangiare qualcosa al nostro bar sul mare c’è sempre!